Biografia

La nostra storia musicale nasce a Napoli nel 1999 e da allora abbiamo cercato sempre, con lo studio e il sacrificio, di riproporre nel modo più fedele possibile, le sonorità e le sfumature vocali che hanno reso famoso nel mondo il "Mascalzone Latino".

Grazie ai vostri suggerimenti, abbiamo preparato sempre scalette con i grandi successi, spesso proponendo anche brani non conosciutissimi pur di fare felici i tanti appassionati.
Negli anni abbiamo avuto l'onore di suonare con i grandi musicisti di Pino Daniele, il compianto Rino Zurzolo, Joe Amoruso e aprire un concerto di James Senese, fino a quel momento magico (maggio 2012) quando lo staff di Pino Daniele ci ha invitato nel backstage del tour "La grande madre" e realizzare il nostro sogno, incontrare e abbracciare il nostro mito.

Grazie a queste collaborazioni, ai tantissimi live e i consensi di critica e di pubblico, siamo stati scelti come cover band ufficiale per partecipare alle famose trasmissioni Rai (La storia siamo noi) e Rai international (Community) dedicate a Pino Daniele, oltre a numerose ospitate in emittenti locali.
Grazie al vostro affetto, la nostra pagina facebook e Youtube é seguitissima e giriamo l'Italia con il nostro tour tributo a Pino Daniele riproponendo gli anni d'oro del Bluesman partenopeo e i suoi grandi successi (Napule è, Quando, Yes I know my way, A me me piace o blues, Io per lei ecc...). 

Negli ultimi tempi stiamo riscontrando un ottimo consenso con lo spettacolo teatrale "'O ssaje comme fa o core" Concerto per Pino Daniele, che vede la collaborazione di ospiti illustri come; Elisabetta Serio, Roberto Giangrande, Michael Rosen, Pietro Condorelli, Alessandra Tumolillo e tanti altri.

É grazie al vostro amore che troviamo l'energia per migliorare e cercare di emozionare ed emozionarvi, pur sapendo che Pino Daniele é unico e inimitabile.

Vi aspettiamo al prossimo concerto.